Cattive notizie sulla Udine Venezia


Riporto un commento di una pendolare della Sacile Treviso: come già scritto, preferisco riportare come post i commenti, perchè molti lettori non sono abituati a leggere i commenti.

“Stamattina hanno soppresso il treno che passa a Sacile alle 6:52. Io prenmdo abitualmente il treno delle 7:15 A Sacile, del quale hanno annunciato le solite fermate: Conegliano, Treviso Centrale, Mogliano Veneto, Venezia Mestre…si sono scordati di avvisare che fino a Treviso avrebbe fatto anche tutte le fermate del treno soppresso, andando ada ccumulare più dei 10 minuti dichiarati all’arrivo a Mestre…Capisco benissimo che non si potevano assolutamente lasciare a terra le persone che abitualmente prendono il treno precedente, ma avvisare delle nuove fermate aggiuntive mi sarebbe sembrato un gesto cortese ed educato…dimenticavo che sto parlando di Trenitalia! Il tutto mi ha fatto arrivare in ritardo a lavoro, eo un appuntamento alle 8:30. Per fortuna il cliente ha fatto il pendolare in passato e ha capito benissimo la situazione…e dicendo che non accettava le scuse di Trenitalia per il disagio!”

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni utili ai pendolari. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Cattive notizie sulla Udine Venezia

  1. Carlo ha detto:

    Anche oggi, causa Minuetto guasti, 15 soppressioni su 24 sulla Casarsa-Portogruaro e 3 soppressioni sulla Sacile-Gemona.

    Sulla Venezia-Udine, soppressi il 2828, il 2450 da Udine a Trieste, l’11009 (citato sopra).

  2. Carlo ha detto:

    Soppressi anche l’11018 e l’11021…

  3. ornella Medda ha detto:

    continui disagi, vagoni sozzi, prezzi alle stelle e siamo trattati come delinquenti. Pago l’abbonamento in anticipo e non ho un servizio puntuale..ma neanche lontanamente. Oggi sono rientrata con un ora di ritardo, ieri idem, ed è solo inizio settimana. L’eccezzione è la puntualità.

I commenti sono chiusi.